Trattamento anticellulite Onda Coolwaves

Il trattamento anticellulite Onda Coolwaves è disponibile a Roma da Medicalia, il centro di Dermatologia e Medicina Specialistica diretto dalla Dr. Elisabetta Perosino.

Problematiche trattate

Cellulite

Lassità cutanea

Adiposità localizzata

Cos’è il trattamento anticellulite Onda Coolwaves

Onda Coolwaves è un trattamento medico innovativo, sicuro e non invasivo per cura della cellulite e il rimodellamento corporeo (body shaping). Il trattamento consente di ridurre il grasso accumulato e rimodellare la silhouette.

Come funziona il trattamento anticellulite Onda

Onda Coolwaves funziona con l’azione di particolari microonde che penetrano in profondità nella pelle e demoliscono le membrane delle cellule adipose, sciogliendo i depositi di grasso localizzati.

L’energia rilasciata è controllata da due manipoli “intelligenti”, che permettono di trasmetterla a varie profondità attraverso gli strati cutanei e di agire in modo selettivo.

I diversi livelli di potenza sono modulati e adattati in funzione al paziente, alla zona da trattare e al grado/tipo d’inestetismo.

Il trattamento ha anche un’azione rigenerante, perché stimola la produzione di collagene e rende la pelle più compatta, tonica e rassodata. 

Il suo sistema di raffreddamento e la guida LED con segnale acustico permettono di monitorare il manipolo e di escludere ogni rischio.

Il tuo trattamento anticellutite a Roma con Onda Coolwaves

A cosa serve Onda Coolwaves

Il trattamento Onda Coolwaves è indicato per:

  • Cellulite
  • Adiposità localizzata
  • Lassità cutanea.

Onda Coolwaves è la perfetta sinergia tra innovazione tecnologica ed esperienza medica.

Come si esegue il trattamento

Il trattamento Onda Coolwaves avviene in modalità ambulatoriale. È del tutto indolore e non prevede effetti collaterali.

trattamento-adiposita-localizzata-onda-coolwaves-roma

La durata e la quantità delle sedute variano a seconda del tipo di inestetismo e della zona da trattare.

Post trattamento

Onda Coolwaves non prevede particolari avvertenze o controindicazioni.

Per ottenere risultati migliori è però consigliato condurre, soprattutto in seguito al trattamento, un regime di vita sano, con una dieta alimentare ipocalorica e un’adeguata attività fisica.

Anche fumo e alcol sono tra i fattori che favoriscono la comparsa degli inestetismi, per cui è meglio evitarli.

Trattamento anticellulite Onda Coolwaves a Roma

Medicalia a Roma è un centro di dermatologia specializzato nel trattamento anticellulite con Onda Coolwaves. Il direttore è la Dr. Elisabetta Perosino, specialista in Dermatologia e Vice Presidente ISPLAD.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare contattaci.

AVVISO AI PAZIENTI
Le informazioni contenute in questa pagina sono solo a scopo informativo e non possono assolutamente sostituire il parere del medico.

Trattamento anticellulite, per le adiposità localizzata e le lassità cutanea – Onda Coolwaves™

Prenota un appuntamento onlineDoctolib